La Bici Elettrica Da Carico Riese & Mller Load Touring HS Potrebbe Alterare Il Tuo Minivan In Bicicletta
Mitch Mandel

Ai margini della città si trova l’ultimo guanto di sfida per una bici da carico: Costco, dove l’acquisto all’ingrosso è uno stile di vita e l’appartenenza si basa sul presupposto che tu possieda quattro frigoriferi. Sfida preliminare: curiosare nel parcheggio senza essere travolti da un mucchio di carri giganti. Sfida reale: trasportare abbastanza merci secche da sfamare un piccolo esercito, senza sacrificare velocità o manovrabilità. Considerando che Riese & Mller Load Touring HS è pubblicizzato come il più grande minivan di tutte le e-bike, aveva senso solo rendersi conto di come reggeva ai rigori della navigazione nei grandi magazzini.

Il viaggio di 8 miglia è andato senza intoppi. Con un baricentro basso, il carico è facile da curare. In una discesa veloce e tortuosa, la ruota anteriore da 51 cm e la ruota posteriore da 66 cm sono rotolate senza vibrazioni, anche quando ho sterzato per evitare di colpire un cervo morto a 51 km/h. I freni a disco idraulici Tektro hanno aggiunto al mio senso di controllo, le sospensioni anteriori e posteriori hanno fornito comfort. Quando è arrivato il momento di ridimensionare, ho avuto quattro modi per passare da Tour, Sport e Turbo) per aumentare la trasmissione Shimano Deore XT a 11 velocità, offrendo assistenza fino al 275%, con un massimo di 45 km/h.

In negozio, un blocco telaio ABUS Protectus 5000 integrato mi consente di lasciare il carico incustodito mentre faccio acquisti senza preoccupazioni. Missione compiuta: con lo spazio di carico sulle pareti laterali pieno di generi alimentari per un mese, tra cui una scatola di Cheez-Its di dimensioni economiche che ho aperto a metà corsa, ho pedalato oltre un labirinto di auto con il backup e su strade di campagna alberate mentre il sole stava tramontando. Fortunatamente, le luci anteriori e posteriori funzionano ogni volta che la bici è accesa.

Mitch Mandel

Grazie a non una ma due batterie, l’autonomia è eccezionale – ho Turbod per 12 ore, carico e scarico, nel corso dei miei test senza ricarica – una cosa fantastica, perché a 33 kg, i Load sono una sfida infernale da pedalare senza e-assist. Nota: con l’aiuto in esecuzione, stai ancora ottenendo un allenamento:

Sono anche in grado di affermare lo status di Load Touring come carro da festa. È in grado di trasportare circa 100 kg di animali domestici, persone e merci meno animate. R&M vende anche un seggiolino doppio per bambini fino a 6 anni e anche un sistema di fissaggio per seggiolino per i passeggeri più piccoli. Prossima missione: portalo avanti, IKEA.

Per saperne di più sulle e-bike avanzate, iscriviti subito a Bicycling !