La gamma Specialized Diverge è una novità per il 2022. Presenta una nuova tecnologia, nuove build e due opzioni di barre piatte per i ciclisti che non sono appassionati di barre a caduta. Trovate tutti i dettagli e le foto qui
Futuro Shock 2.0
Specialized dice che più liscio è meglio, motivo per cui il loro Future Shock è così popolare. Questa versione 2.0 ha una corsa di 20 mm con smorzamento idraulico. Si basa sul Future Shock 1.5 che è stato trovato sui modelli Diverge più economici. La sospensione alloggiata nel tubo di sterzo è progettata per eliminare parte degli urti dalle strade accidentate e ora è anche regolabile. Il Future Shock 2.0 è un grande aggiornamento rispetto al modello precedente, che faceva affidamento su diverse molle (morbide, medie e rigide) per comporre la sensazione. La nuova sospensione si troverà sul Diverge Carbon e superiori.
2021 Geometria Divergente
Anche il telaio Specialized Diverge è stato completamente ridisegnato per il 2022. Specialized ha migliorato il gioco degli pneumatici utilizzando una trave solida in carbonio per realizzare il fodero orizzontale lato trasmissione. A quanto pare, è pazzesco, ma lascia che siano gli ingegneri a capirlo. Il Diverge 2022 è stato anche ottimizzato per una migliore maneggevolezza fuoristrada, incluso un angolo del tubo sterzo più lento, un passo più lungo e un offset della forcella più lungo. Ha anche ricevuto più supporti, inclusi bossoli del tubo orizzontale, supporti per rack e supporti per portaborraccia sulla forcella.
Diverge Expert Specializzato E5 EVO
- Telaio: Specialized Diverge E5 Premium Aluminium
- Forcella: FACT Carbon con Future Shock 1.5
- Guarnitura: Praxis Zayante carbonio 1X, 40T
- Leva del cambio: Shimano XT M8100
- Deragliatore posteriore: Shimano XT M8100, 12 velocità
- Cassetta: Shimano XT, 12 velocità, 10-45 denti
- Catena: Shimano XT M8100
- Freni: Magura MT4 Flat Mount, disco idraulico, rotori da 160 mm
- Manubrio: Specialized Alloy Minirise, rise 10mm, morsetto 750mm, 31.8mm
- Stelo: Stelo futuro
- Reggisella: contagocce X-Fusion Manic, escursione 50 mm
- Sella: Specialized Power, binari cavi in acciaio, 155/143 mm
- Movimento centrale: Praxis, BSA da 68 mm
- Cerchi: cerchio DT Swiss G540, larghezza interna 24 mm
- Raggi: acciaio inossidabile DT Swiss Champions 14G
- Pneumatici: Rhombus PRO, 700x42mm
Speriamo di far recensire uno dei modelli flat-bar ma, fino ad allora, puoi trovare l’intera linea su Specialized.com.