Non c’è niente come quella sensazione di pneumatico nuovo di zecca: ecco alcune opzioni leggere e resistenti per marciapiedi, ghiaia o strade sterrate

Turbo specializzato

Cotton 28mm Adoriamo la tenace presa in curva di Turbo Cottons e l’elegante qualità di guida, quindi se Specialized ha introdotto una versione robusta basata sul suo tubolare Hell of the North, la nostra curiosità ha suscitato. Il copertoncino da 28 mm ha una carcassa leggermente più resistente alle forature e un tappo del battistrada più largo di 8 mm per una migliore resistenza al pizzicamento senza rinunciare alla sublime sensazione di strada originale. ; 260g (coperchio)- Joe Lindsey

Brinda ai tuoi sforzi epici con la nostra collezione di quattro bicchieri da pinta della tavola periodica del ciclismo!

Maxxis Minion DHF/DHR II Plus

Pochi pneumatici brillano durante le frenate tardive e le curve dure come il Minion. Le sue enormi anse ampiamente distanziate offrono una presa eccezionale. La resistenza al rotolamento è decente su superfici lisce, ma sembra a suo agio nel terriccio. Su superfici dure e sciolte, le manopole galleggiano invece di penetrare. ; 937 g anteriore (27,5 x 2,8 pollici), 975 g, posteriore – Ron Koch

Scopri come riparare un appartamento in 2 minuti:

Panaracer Re della Ghiaia

Molto probabilmente la chiave meglio conservata per marciapiedi e strade sterrate, la King scorre liscia e offre una presa solida, in particolare in condizioni di asciutto, e contiene un collegamento migliore del previsto su hardpack. La sua qualità eccezionale? Durata eccezionale. I tester hanno percorso migliaia di miglia da una singola coppia, con pochi appartamenti e quasi zero danni all’involucro. ; 269g- JL .

Compralo subito: su Backcountry.com

Schwalbe Guru One
Lo pneumatico tubeless Pro One da 28 mm offre un’aderenza affidabile sul bagnato e trattiene per chilometri di strade ingombrate. Il volume extra significa che possiamo ridurre la pressione dell’aria per aiutare lo pneumatico a levigare le superfici ruvide. Un rullo veloce con un involucro resistente ma leggero, il Pro One è facile da aerare; ci serviva solo una pompa da pavimento per farla sigillare. ; 274g (28mm)- Mike Yozell

Compralo subito: su Backcountry.com

Kenda Valkyrie PRO
Un involucro flessibile da 120tpi sfrutta una cintura da tallone a tallone che consente capacità di ritenzione dell’aria superiori e consente a Kenda di eliminare con una bicicletta che ha meno materiale nei fianchi (mantenendo il peso) insieme a un battistrada aderente e resistente che pretende di durare decine di migliaia di miglia.

; 238 g (25 mm) – IL MIO

Continental Grand Prix 4000 S II
Il GP offre le prestazioni di uno pneumatico da corsa su strada con quasi la forza di uno pneumatico da allenamento, una combinazione distintiva che lo posiziona anche come il pneumatico da strada supremo per tutti i giorni. È di lunga durata ed è eccellente per evitare gli appartamenti. Ma la straordinaria durata della GF è ciò che crea il suo slancio, il rollio veloce e la superba trazione in curva, sul bagnato e sull’asciutto, che è molto più impressionante. ; 254 g (28 mm) – Phillips opaco

Compralo subito: su Backcountry.com

WTB Byway
Era solo una questione di tempo prima che la tendenza degli pneumatici plus size, così calda con le mountain bike, si facesse strada nelle strade. Il tappo del battistrada da 58 mm sul Byway 650bx47 mm passa facilmente dal marciapiede allo sporco grazie a una sezione centrale liscia e resistente con gomma più spessa e ruvida (a forma di piramidi in miniatura e manopole più alte) nei bordi per aumentare l’aderenza in curva. L’involucro predisposto per tubeless è resistente e i fianchi abbronzati hanno un aspetto classico. ; 561g- IL MIO

Acquistalo oggi: da Competitive Cyclist